Camera matrimoniale con possibilità di ospitare fino a 3 persone; dotata di schermo interattivo, frigobar, scrittoio, cassaforte e aria condizionata. Il bagno è fornito di specchio ingranditore illuminato, asciugacapelli, doccia e vasca idromassaggio per due persone. I letti sono provvisti di materassi a molle indipendenti o memory foam (a scelta). La terrazza esclusiva di cui è dotata, la rende perfetta per i soggiorni con animali domestici.
Superficie: 35mq + terrazza esclusiva
Posti Letto: 3
Appena varcata la soglia della stanza delle vedute, la carta da parati dona subito la sensazione di potersi affacciare su un paesaggio floreale che emerge prepotente attraverso i tre portali. Lo sguardo del visitatore viene poi attirato dall’ampia veduta offerta dal terrazzino: una visione più reale, ma non meno seducente. Ad aumentare il fascino della stanza, il letto anni Trenta e l’eleganza del bagno, rivestito con mosaico bianco e nero di Bisazza e arricchito da marmorino pompeiano alle pareti.
Antica Pusterla prende il nome da Porta Pusterla, da cui partiva la strada lungo la quale si sviluppò, a partire dal Medioevo, l’omonimo borgo. Una zona ricca di storia, non lontana dai maggiori punti d’interesse di Vicenza, oggi in grado di offrire molto ai visitatori della città.