Unica struttura in città classificata con 5 Leoni di San Marco dalla Regione Veneto, Antica Pusterla Relais de Charme si compone di quattro ampie camere da letto, ognuna diversa dalle altre, una sala colazione, un’area benessere, un giardino d’inverno e l’accogliente reception. Recentemente ristrutturato, il Relais de Charme occupa i primi piani del palazzo e si presenta come connubio perfetto fra essenzialità e raffinatezza e come punto d’incontro ideale fra stili del passato e del presente.

Stanze

Contrari alla logica dell’uniformazione e della serialità dell’esperienza, ognuna delle stanze del nostro Relais de Charme è stata concepita per essere diversa da tutte le altre. L’unicità di ogni stanza si evince da ogni singolo particolare: la carta da parati, i mobili, i suppellettili e i rivestimenti dei bagni. Non delle semplici stanze d’albergo, ma degli ambienti pensati per essere personali, riconoscibili e a misura d’uomo.

Dove Siamo

Un antico borgo nel centro storico di Vicenza

Antica Pusterla prende il nome da Porta Pusterla, da cui partiva la strada lungo la quale si sviluppò, a partire dal Medioevo, l’omonimo borgo. Una zona ricca di storia, non lontana dai maggiori punti d’interesse di Vicenza, oggi in grado di offrire molto ai visitatori della città.